×÷•_•´¯`•)»Mew Mew no Yume«(•´¯`•_•÷×

Reply
Vi è piaciuta?, Il seguito di TMM..
Fye Wings
icon1  view post Posted on 20/9/2006, 08:27Quote

Utente cancellato

La domanda è "Come vi è sembrato Mew Mew à la mode?" semplicemente parlando, io sono rimasto deluso :D Sarà per il finale frettoloso e il poco spazio per gli altri personaggi.. :P

PS: Non l'ho inserito come Sondaggio, visto che sarebbe meglio esporre il motivo del perchè vi piace o no, così da poter capire cosa vi attira o vi irrita di questo mini-sequel :)

asiagiuly
view post Posted on 22/9/2006, 18:31Quote

Utente cancellato

io ho letto 2 volumi del manga di tokyo mew mew à la mode e sinceramente non mi è piaciuto tanto. <_<
sono d'accordo con Fye Wings.
e poi parla quasi tutto di Berry (a me sinceramente sta antipatica) da quando in qua arriva lei e diventa d'un colpo la leader della squadra????? :angry: :angry: :angry:
sono rimasta molto amareggiata image image image image image soprattutto da questo e poi non mi sono piaciuti nè attirati i Saint Roses....là come si chiamano...
erano molto meglio i nostri vecchi alieni! image

una domanda ma hannno già fatto il seguito (mi riferisco tokyo mewmew à la mode) in tv?
non mi dite di si sennò mi butto dal balcone...skerzo!
però non l'hanno gia fatto vero?
o si? ditemelo x favore

Kimy-chan
view post Posted on 16/10/2006, 19:56Quote

Utente cancellato

Pienamente daccordo.I nuovi nemici non li reggo,senza contare che alcune cose non hanno senso:Come possono tutte le mew mew andare alla stessa scuola se Pam e Paddy[la + grande e la + piccola]hanno molti anni di differenza?,e xke berii diventa il leader?E ichigo che fa,da supporto?Anche se non puo combattere,puo cmq aiutarle!
Cmq non è stata creata la serie animata,anche xke con 2 volumetti verrebbero fuori 10 puntate al max oO"

..::NeKo-IcHiGo::..
view post Posted on 18/10/2006, 18:22Quote

Utente cancellato

quoto tutti U_U secondo me è tutto sbrigativo, i enmici nn sn fighi cm gli alieni (*ç*) e nn hanno carattere, berry prima mi stava sulle scatole, ma ora ke ho letto i volumetti ho notato ke è simile a ichigo xciò mi sta simpa ^__^ anke se gli ha fregato il posto <_< e poi nn ho mai capito xkè 2 dna...ke c'entra il gatto? XD e nn mi ricordo + xkè ichigo dopo 3 min. d trasformazione si trasforma in gatto XD

Fye Wings
view post Posted on 19/10/2006, 13:07Quote

Utente cancellato

Si vede che il DNA di Ichigo ha ricevuto delle variazioni XD

asiagiuly
view post Posted on 23/10/2006, 11:50Quote

Utente cancellato

é una cosa ASSURDA IO NON L'ACCETTO, SCUSATE A TUTTE LE FAN DI BERRY.....BERRYYYYYYYYYYYYYY 6 UNA BRUTTA BEFANA VECCHIACCIA VIZIATA RUBA-POSTO-LEADER SMORFIOSA! UH! MI SONO LIBERATA.

view post Posted on 26/11/2006, 17:44Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:18

ò.ò

Anche io preferisco di gran lunga la prima serie... Apparte che à la Mode io l'ho letto su Yatta! e mi sembrava non finisse più [anche perchè spesso e volentieri erano in ritardo con la consegna della... "rivista"]. I nemici sono privi di personalità, tutto è incentrato su Berii e Tatsuko [o come si chiama ùù] e, come dice Kimy-Chan, è assurdo che tutte quante vadano alla stessa scuola... E che Ryo poi ne sia il preside -__-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
asiagiuly
view post Posted on 27/11/2006, 15:44Quote

Utente cancellato

vero poi invece di Ryan appunto ke fa il preside, diciamo è un pò trooppo una BALLA, TROPPO ESAGERATO POI DI RYAN... :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano: :n_girano:

Kimy-chan
view post Posted on 28/11/2006, 11:30Quote

Utente cancellato

Tra parentesi il tizio che sbava dietro a berii[nn ricordo il nome]mi sta alquanto antipatico°°

_strawberry_
view post Posted on 22/2/2007, 22:46Quote

Utente cancellato

io no i nemici anche anche ma berri è odiosa <_<

9 replies since 20/9/2006, 08:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: